Reso

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi renderlo!

PROCEDURA DI RESO

Se i prodotti acquistati tramite il nostro sito non soddisfano le tue esigenze, puoi restituire il tuo ordine e richiedere un rimborso.
Hai la possibilità di restituire gli acquisti effettuati su ultramilk.it gratuitamente in un qualsiasi punto vendita entro 30 giorni dalla data di avvenuta consegna della merce, oppure entro 14 giorni spedendo il tuo pacco presso la nostra sede.
Segui le istruzioni che trovi nei documenti inseriti nel pacco che riceverai insieme ai prodotti acquistati.
Il costo della spedizione per il recesso della merce è interamente a carico del cliente.
Non ci assumiamo responsabilità per le spedizioni smarrite o inviate a indirizzi sbagliati.


CRITERI PER LA RESTITUZIONE DELLA MERCE

È possibile ottenere il rimborso restituendo gratuitamente la merce entro 30 giorni dalla data di acquisto in un qualsiasi punto vendita Ultramilk, oppure spedendo il pacco presso la sede King S.p.a. – via A. Mantegna 9, Senigallia 60019 ( AN ) entro 14 giorni dalla data di acquisto. Se la restituzione avviene al di fuori del suddetto periodo o se l'articolo presenta segni di usura/danneggiamento o non viene restituito nella confezione originale, King S.p.a. non accetterà la restituzione e non opererà alcun rimborso. Il cambio merce viene effettuato in presenza del prodotto integro e mai utilizzato, dell'etichetta/cartellino originale, del packaging e della nota d’acquisto.
Per domande relative alla restituzione di merce difettosa nel caso di acquisti di prodotti su ultramilk.it contatta il Customer Service al numero 071 792 2637.


CRITERI PER IL CAMBIO DELLA MERCE

Ultramilk effettua cambi di merce. Se desideri cambiare un prodotto acquistato su ultramilk.it potrai recarti nel negozio più vicino a te ed effettuare il cambio (previa disponibilità dell'articolo), entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto. Il cambio dei capi di abbigliamento viene effettuato solo in presenza dell'etichetta/cartellino originale e della ricevuta d'acquisto. Il cambio delle scarpe viene effettuato solo in presenza dell'etichetta/cartellino originale, della scatola e della ricevuta d'acquisto.

 

PRODOTTI DANNEGGIATI O DIFETTOSI

Non rimborsiamo prodotti:

  1. danneggiati per uso improprio o negligenza (esposizione a sostanze chimiche, caustiche, fiamme libere, calore elevato, oggetti taglienti, lavaggi in lavatrice, ecc.)
  2. danneggiati per uso improprio o attività diverse da quelle cui sono destinati (ovvero uso di scarpe da corsa per sport da campo, o di scarpe da escursione come calzature da lavoro ecc.).

Nota: l'aspettativa di vita dei prodotti acquistati su ultramilk.it dipende dall'uso individuale del prodotto, dalle condizioni dell'uso stesso, e dalle abitudini del proprietario. I prodotti danneggiati per la normale usura e lacerazione che abbiano superato il ragionevole ciclo di vita del prodotto non vengono sostituiti.


ISTRUZIONI PER LA RESTITUZIONE DEI PRODOTTI

Per restituire un prodotto segui le istruzioni che dettaglieremo sotto!

All’interno del pacco ricevuto a seguito del tuo acquisto sul nostro sito hai trovato il modulo di reso, che dovrai compilare in ogni sua parte e portare con te al momento del reso in negozio unitamente alla nota di vendita. Per restituzioni con spedizione verso la nostra sede, è necessario inserire il modulo di reso compilato all’interno del pacco unitamente alla nota di vendita.

Assicurati di spedire l'articolo nella sua confezione originale, inclusi l'etichetta/cartellino originali nel caso si tratti di articoli di abbigliamento e con la scatola nel caso si tratti di un paio di scarpe. In entrambi i casi dovrà essere inviato anche il documento d’acquisto. Si consiglia pertanto di conservarne una copia.

Ti consigliamo di utilizzare un servizio che prevede la rintracciabilità dei pacchi. Puoi quindi utilizzare il servizio di localizzazione online del corriere, per sapere autonomamente quando avremo ricevuto il tuo pacco.

Spedisci il pacco al seguente indirizzo o scarica direttamente cliccando qui, l'etichetta da incollare sul pacco:

King S.p.a.

Via A. Mantegna 9

60019 Senigallia – An - Italy


Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sotto la sua responsabilità.
King S.p.a., dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l'integrità del medesimo, rimborserà al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto. Tra la ricezione a magazzino del prodotto reso e il rimborso potranno trascorrere anche 14 gg, necessari alla presa in carico e lavorazione del reso.

Se non hai il modulo di reso, puoi scaricarlo qui!

 

RIMBORSO

La durata del transito in viaggio della merce da te restituita non è nel nostro controllo, ma non appena ricevuta la restituzione sarà nostra cura elaborarla nel minor tempo possibile.

Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli inviati, attraverso il metodo di pagamento da te utilizzato al momento dell’ordine. Indicativamente ci vogliono un paio di giorni dal momento dello storno per il riaccredito su Carta di Credito e circa 10 giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuato il bonifico per il rimborso tramite bonifico bancario ( D.Lgsl. 206/2005).


MODALITA' DI RIMBORSO

Potrai in ogni caso scegliere che l’importo del tuo acquisto ti venga restituito tramite Buono Acquisto da poter utilizzare online ed in qualsiasi punto vendita della catena. L’emissione del buono è contestuale alla restituzione dell’ordine.

Se al momento dell'acquisto hai utilizzato il pagamento con Carta di Credito, l’ammontare (integrale) degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata. La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare da una banca all’altra.

Se hai utilizzato il tuo conto PayPal l'ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto PayPal utilizzato per l'acquisto.

Spedizione rapida

in 2/3 giorni lavorativi.

Reso gratuito

entro 30 giorni.

Pagamenti veloci

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