Da quali nazioni posso acquistare online?
E’ possibile acquistare solo dall'Italia.
I prezzi dei prodotti acquistabili online e nei punti vendita sono sempre gli stessi? E le promozioni?
I prezzi che troverai sul sito, saranno gli stessi che troverai nei punti vendita. Le promozioni sono personalizzate in base al canale d’acquisto.
Posso eliminare uno o più articoli da un ordine già concluso?
Se l’ordine è già stato inviato non è possibile modificarlo, ma è possibile annullarlo prima che avvenga la spedizione. Per richiedere l'annullamento è necessario scrivere a [email protected]
Posso conoscere lo stato del mio ordine?
Appena avrai concluso l’acquisto riceverai una prima e-mail di “conferma dell’ordine” e una seconda e-mail per informarti della presa in carico della spedizione da parte del corriere che si occuperà di informarti, a seconda dei dati da te inseriti al momento dell’acquisto, dello stato del tuo ordine durante il trasporto.
Posso pagare il mio ordine in contrassegno?
No, non è possibile eseguire pagamenti di ordini in contrassegno.
Quando viene addebitato l'importo speso sulla mia carta di credito?
La transazione ti sarà addebitata al momento della conferma dell’ordine.
Come avviene il rimborso in caso di reso?
Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, salvo per acquisti con carta di credito e PayPal. In caso di reso nei nostri punti vendita potrai decidere di ricevere un buono spesa di pari importo o bonifico bancario. Per maggiori informazioni sul reso visita la sezione MODALITA’ DI RESO.
Se il corriere non riesce a trovarmi?
Il corriere ti contatterà telefonicamente e tenterà la consegna per più di una volta, se non dovesse andare a buon fine ti verrà notificato ogni dettaglio tramite il tracking del tuo ordine controllabile sul sito o sull’ App del corriere.
Posso cambiare gli articoli acquistati online?
I prodotti acquistati online possono essere cambiati soltanto recandosi in negozio.
Se mi arriva un articolo difettoso o sbagliato?
Se dovesse accadere segnala il problema al nostro servizio clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19, trovi ogni dettaglio nella sezione CUSTOMER SERVICE del sito.
Se il mio pacco viene smarrito?
Contatta il nostro servizio clienti e risolveremo insieme la problematica.
Perché il mio reso non è stato accettato?
Non possiamo accettare capi senza cartellino, etichette, indossati, lavati o danneggiati. Ti ricordiamo che per il reso è necessario esibire prova d’acquisto. Resi richiesti senza prova d’acquisto non verranno in ogni caso considerati.
Come avviene il rimborso?
Dal momento in cui riceveremo la merce, provvederemo alla verifica dello stato e ti rimborseremo entro massimo 14 giorni il valore dei capi resi tramite buono spesa, bonifico bancario, carta di credito o PayPal.
E’ possibile rendere nei negozi i prodotti ordinati online?
Certo, è possibile il reso gratuito in tutti i nostri punti vendita.
E’ possibile rendere capi di uno stesso ordine in più soluzioni?
Attualmente è possibile effettuare un solo reso per ogni ordine.
Cosa devo fare se l'importo del rimborso non è corretto?
Scrivi al nostro costumer service e verificheremo il problema immediatamente.
Posso rintracciare il mio ordine?
Certamente! Ti condivideremo il tracking number non appena il tuo ordine sarà affidato al corriere.
Posso pagare il mio ordine in negozio?
No, non puoi pagare l’ordine in negozio. E’ possibile soltanto ritirare ordini in qualsiasi punto vendita.
Entro quanto verrà consegnato il mio ordine?
Appena ricevuta la tua richiesta d’ordine, ci assicuriamo che i prodotti ordinati siano realmente disponibili per la vendita, a questo punto i prodotti vengono lavorati ed affidati al corriere: La consegna avverrà:
  • Per la Spedizione Express dopo 24/48 ore dal momento dell'affidamento al corriere, weekend e festivi esclusi.
  • Per la Spedizione Standard dopo 48/72 ore dal momento dell’affidamento al corriere, week end e festivi esclusi.
  • Per il Ritiro in negozio riceverai, entro 7 giorni lavorativi dalla data di conferma ordine, una mail che ti avviserà quando il tuo ordine è pronto per il ritiro nel negozio da te selezionato.
Le tempistiche indicate sono relative alla consegna su tutta Italia, ma potrebbero subire variazioni per consegne sulle isole. Ci stiamo impegnando per garantire le tempistiche di consegna sopra descritte. Ci scusiamo per eventuali ritardi dovuti all'emergenza sanitaria. Le tempistiche indicate sono relative alla consegna su tutta Italia, ma potrebbero subire variazioni per consegne sulle isole. Il nostro servizio di Customer Care è disponibile ed attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 19 e il sabato dalle ore 9 alle 18, per supportarti nella risoluzione di eventuali problematiche.
Posso richiedere la consegna in orari personalizzati?
l corriere consegna dal lunedì al venerdì dalle h 9 alle h 19. Se vuoi personalizzare il tuo orario di consegna puoi fare riferimento al sito o alla App di GLS, inserendo il numero di tracking che riceverai via mail.
Quali sono le tariffe di spedizione di un ordine?
  • Spedizione Gratuita superata una spesa di 200 euro
  • Ritiro in Negozio: Gratuito
  • Spedizione Standard: 8,00 euro
  • Spedizione Standard con articoli pesanti dai 5kg ai 29kg: 21,90 euro (8,00+13 Euro)
  • Spedizione Standard con articoli pesanti superiori ai 30Kg: 31,90 euro (8,00+23 Euro)