E’ possibile acquistare solo dall'Italia.
I prezzi che troverai sul sito, saranno gli stessi che troverai nei punti vendita. Le promozioni sono personalizzate in base al canale d’acquisto.
Se l’ordine è già stato inviato non è possibile modificarlo, ma è possibile annullarlo prima che avvenga la spedizione. Per richiedere l'annullamento è necessario scrivere a
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Appena avrai concluso l’acquisto riceverai una prima e-mail di “conferma dell’ordine” e una seconda e-mail per informarti della presa in carico della spedizione da parte del corriere che si occuperà di informarti, a seconda dei dati da te inseriti al momento dell’acquisto, dello stato del tuo ordine durante il trasporto.
Tutti i nostri pagamenti sono sicuri al 100% in quanto i dati vengono trasferiti in modo cifrato tramite un protocollo SSL e sono accettate solo transazioni CES (Commercio Elettronico Sicuro). In base al tipo di carta utilizzata potrebbe esserti chiesto un codice di sicurezza aggiuntivo che permette di rinforzare la sicurezza durante gli acquisti effettuati online.
La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi: La carta può essere scaduta: verifica sempre che la data di scadenza sia valida. Puoi aver raggiunto il limite di spesa della carta: verificalo con la tua banca. È possibile che i dati inseriti non siano corretti: verifica che i dati corrispondano perfettamente a quelli indicati sulla carta.
No, non è possibile eseguire pagamenti di ordini in contrassegno.
La transazione ti sarà addebitata al momento della conferma dell’ordine.
Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, salvo per acquisti con carta di credito e PayPal. In caso di reso nei nostri punti vendita potrai decidere di ricevere un buono spesa di pari importo o bonifico bancario. Per maggiori informazioni sul reso visita la sezione MODALITA’ DI RESO.
Il corriere ti contatterà telefonicamente e tenterà la consegna per più di una volta, se non dovesse andare a buon fine ti verrà notificato ogni dettaglio tramite il tracking del tuo ordine controllabile sul sito o sull’ App del corriere.
I prodotti acquistati online possono essere cambiati soltanto recandosi in negozio.
Se dovesse accadere segnala il problema al nostro servizio clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19, trovi ogni dettaglio nella sezione CUSTOMER SERVICE del sito.
Contatta il nostro servizio clienti e risolveremo insieme la problematica.
Non possiamo accettare capi senza cartellino, etichette, indossati, lavati o danneggiati. Ti ricordiamo che per il reso è necessario esibire prova d’acquisto. Resi richiesti senza prova d’acquisto non verranno in ogni caso considerati.
Dal momento in cui riceveremo la merce, provvederemo alla verifica dello stato e ti rimborseremo entro massimo 14 giorni il valore dei capi resi tramite buono spesa, bonifico bancario, carta di credito o PayPal.
Certo, è possibile il reso gratuito in tutti i nostri punti vendita.
Attualmente è possibile effettuare un solo reso per ogni ordine.
Scrivi al nostro costumer service e verificheremo il problema immediatamente.
Certamente! Ti condivideremo il tracking number non appena il tuo ordine sarà affidato al corriere.
No, non puoi pagare l’ordine in negozio. E’ possibile soltanto ritirare ordini in qualsiasi punto vendita.
Appena ricevuta la tua richiesta d’ordine, ci assicuriamo che i prodotti ordinati siano realmente disponibili per la vendita, a questo punto i prodotti vengono lavorati ed affidati al corriere:
La consegna avverrà:
- Per la Spedizione Express dopo 24/48 ore dal momento dell'affidamento al corriere, weekend e festivi esclusi.
- Per la Spedizione Standard dopo 48/72 ore dal momento dell’affidamento al corriere, week end e festivi esclusi.
- Per il Ritiro in negozio riceverai, entro 7 giorni lavorativi dalla data di conferma ordine, una mail che ti avviserà quando il tuo ordine è pronto per il ritiro nel negozio da te selezionato.
Le tempistiche indicate sono relative alla consegna su tutta Italia, ma potrebbero subire variazioni per consegne sulle isole. Ci stiamo impegnando per garantire le tempistiche di consegna sopra descritte. Ci scusiamo per eventuali ritardi dovuti all'emergenza sanitaria. Le tempistiche indicate sono relative alla consegna su tutta Italia, ma potrebbero subire variazioni per consegne sulle isole. Il nostro servizio di Customer Care è disponibile ed attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 19 e il sabato dalle ore 9 alle 18, per supportarti nella risoluzione di eventuali problematiche.
l corriere consegna dal lunedì al venerdì dalle h 9 alle h 19. Se vuoi personalizzare il tuo orario di consegna puoi fare riferimento al sito o alla App di GLS, inserendo il numero di tracking che riceverai via mail.
- Spedizione Gratuita superata una spesa di 200 euro
- Ritiro in Negozio: Gratuito
- Spedizione Standard: 8,00 euro
- Spedizione Standard con articoli pesanti dai 5kg ai 29kg: 21,90 euro (8,00+13 Euro)
- Spedizione Standard con articoli pesanti superiori ai 30Kg: 31,90 euro (8,00+23 Euro)